Bilancio finale esiti

da Luisa Boffa

Un autentico successo

208 studenti in 15 corsi hanno completato il  I PERIODO DIDATTICO  del I livello (Diploma Scuola Media); molti altri proseguiranno il percorso verso la sessione straordinaria di febbraio 2021.

20 studenti in 2 corsi hanno completato il  II PERIODO DIDATTICO  del I livello (Biennio della Scuola Superiore).

119 studenti di Alfabetizzazione in 12 corsi hanno conseguito il livello A2 QCER della Lingua italiana L2.

A questi si uniscono coloro che hanno portata a termine i corsi A1, le 200 ore della scuola media, gli altri corsi dell’ampliamento dell’Offerta formativa e che continueranno il percorso nel prossimo anno scolastico.

Un vero successo di numeri ma ancora di più di scopi perseguiti e di obiettivi raggiunti, in un anno unico per le difficoltà che ci hanno accompagnato.

Congratulazioni a tutti gli studenti e bravi ai docenti e a tutto il personale per quello che sono riusciti a fare nella loro grande professionalità!