BULLISMO & INTERCULTURA

evento bullismo

La Scuola palestra di inclusione e di ascolto

Forum Nazionale

Mercoledì 11 maggio 2022 – ore 09:00–13:00
Auditorium Istituto “Don Milani”
Via Pisa, 18 – Marina di Massa (MS)

Il Forum ha per scopo quello di formulare e porre all’attenzione delle Istituzioni argomenti di rilevanza Nazionale attinenti al mondo della Scuola, temi strategici che coinvolgono i ragazzi spesso vittime di comunicazioni violente diffuse sul web che incrementano le problematiche legate al cyberbullismo e bullismo.
L’evento in diretta streaming nazionale in collegamento dall’I.C. “Don Milani” di Marina di Massa (MS) vedrà la partecipazione di personalità appartenenti al mondo delle Istituzioni, dello Sport, della Cultura, della Sostenibilità e del mondo Scuola, che si alterneranno in una giornata di riflessioni e proposte sulle tematiche descritte.
Sarà possibile seguire l’evento collegandosi al seguente link: